Come funziona la consegna?

Prima di tutto, impacchettiamo la merce con cura affinchè durante il trasporto non ci sia alcun rischio di danneggiamento. Impacchettiamo direttamente noi, non vendiamo merce impacchettata e spedita da altri (triangolazione).
Procediamo poi a spedire il prima possibile (solitamente entro 24 ore) il pacco tramite il servizio Corriere Espresso (il nostro attuale corriere è SDA - www.sda.it), che assicura una consegna di 24 ore (o massimo 48 in alcune località o nelle regioni Calabria, Sicilia e Sardegna).
Il Corriere Espresso consegna sempre nei giorni lavorativi e comunque da Lunedì a Venerdì.

Il costo della spedizione è calcolato in base al peso della merce, a questo link è presente la tabella con i costi : in ogni caso, durante la fase d'acquisto verrà mostrato il costo finale comprensivo di IVA e spese di spedizione.
IN OFFERTA E PER UN PERIODO LIMITATO OFFRIAMO LE SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE PER QUALSIASI ORDINE SUPERIORE A 89,90 €

NOTA : Ci riserviamo di chiedere un supplemento aggiuntivo, anche dopo l'ordine, per località disagiate o isole minori.
L'elenco delle località disagiate è sempre presente e aggiornato sul sito del nostro corriere a questo indirizzo.

Cosa succede una volta spedita la merce?

Il corriere ha in carico il pacco e provvederà a consegnarlo nel più breve tempo possibile.
Nel frattempo vi invieremo via email (all'indirizzo fornito durante l'acquisto) il codice di tracciamento del pacco per seguire la spedizione.

Fattura / Ricevuta

Spesso la fattura/ricevuta non è all'interno del pacco, perchè la merce viene inscatolata in anticipo per poter spedire più celermente una volta ricevuto l'ordine;
in questo caso quindi la fattura (o ricevuta) vi verrà inviata via email (all'indirizzo fornito durante l'acquisto) entro pochi giorni dall'ordine.

I prodotti sono Nuovi?

Tutti i nostri prodotti sono nuovi e con garanzia ufficiale del produttore.
In particolare tutte le batterie sono NUOVE e di recentissima fornitura; vengono inoltre testate prima di essere spedite quindi arrivano GIA' CARICHE E PRONTE ALL'USO!

Garanzia sul malfunzionamento del prodotto

Riceviamo la merce direttamente dal produttore e cerchiamo ovviamente di avere la massima qualità di merce acquistata, tuttavia può capitare che un pezzo sia difettosso di fabbrica; nessun problema : come da leggi Europee e Italiane per le vendite online, se il Cliente ritiene che un pezzo sia difettoso, dopo aver testato e accertato bene il malfunzionamento (magari con l'aiuto di un installatore), può seguire questa procedura :

1 - contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo email assistenza@fratellisaltiautoaccessori.it spiegando dettagliatamente il malfunzionamento.

2 - impacchettare bene l'oggetto e spedirlo al nostro magazzino, all'indirizzo fornito via mail (in risposta al messaggio al punto 1). Non è possibile utilizzare il nostro corriere in quanto non possiamo essere sicuri dell'imballaggio.

3 - un nostro tecnico valuterà il guasto e controllerà per sicurezza che il numero seriale (se presente) sull'oggetto sia lo stesso indicato (se presente) sulla vostra fattura/ricevuta; una volta constatato il guasto provvederemo a inviarvi un nuovo oggetto senza spese. In caso la batteria non presenti difetti potrete ottenere la restituzione del vostro oggetto versando un contributo spese.

Ulteriori informazioni possono essere reperite sulla nostra pagina di Condizioni di Vendita, per ulteriori domande potete contattare l'assistenza clienti all'indirizzo email assistenza@fratellisaltiautoaccessori.it

Fratelli Salti Autoaccessori | P.IVA 00150300341| Clicca per contattarci | © 2019 Fratelli Salti Autoaccessori